Google Translate
Italian Chinese (Traditional) Dutch English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Servizi Wildlife Watching e Trekking

pinecube Wildlife Watching al PineCube
Il più esclusivo osservatorio per il paesaggio e la fauna d’Italia si trova nel cuore del Parco Nazionale della Majella. Una struttura minimalista dal design originale costruita in acciaio, vetro e legno per trascorrere ore o giorni interi in compagnia di lupi, orsi e cervi. Aperto tutto l’anno su prenotazione (www.pinecube.eu)
safariJeep Safari nel Parco Nazionale della Majella
Attraverserete la Valle dei Lupi su una jeep leggendaria, con l’assistenza delle guide Majellatrekking. Due ore di emozioni senza sforzi. Adatta ai ragazzi o a persone con motilità ridotta. Attrezzatura ottica professionale e tramonti mozzafiato messi a disposizione dal nostro staff.
lupoWolf-weekend nel Parco Nazionale della Majella
Due giorni ed una notte sulle tracce del predatore simbolo della natura selvaggia. Seguiremo le tracce dei lupi, ne ascolteremo gli ululati ed aspetteremo il passaggio del branco che si muove per la caccia al tramonto. Possibilità di alloggiare in rifugio, in appartamento o in albergo.
crociereBirdwatching nel Parco Nazionale della Majella
La Majella è il luogo ideale per fare la conoscenza con l’avifauna della montagna, del bosco e della palude. Le nostre guide organizzano uscite di diversa lunghezza per imparare a riconoscere, con la vista e con l’udito, gli abitanti più colorati del parco.
orsoBear-watching nei parchi d’Abruzzo
Al tramonto, in un punto panoramico, aspetteremo l’Orso. La magia di questi attimi è difficilmente descrivibile. Con l’assistenza delle guide di Majellatrekking e con attrezzatura ottica professionale cercheremo di avvistare il gigante delle nostre foreste. L’avvistamento non è garantito, il piacere dell’attesa sempre. Le uscite sono organizzate nel Parco Nazionale della Majella e nel Parco Nazionale d’Abruzzo-Lazio e Molise. Possibilità di prolungare le attività pernottando in rifugio.

trekkingTrekking estivo e invernale in tutto Abruzzo
Con l’assistenza delle guide Majellatrekking, professionisti membri del Collegio Guide Alpine d’Abruzzo, sarete accompagnati sulle principali vette della regione, nelle valli più profonde, lungo le creste più panoramiche. Tutto sempre in assoluta sicurezza. Possibilità di transfert di andata o rientro per gruppi di escursionisti che fanno le traversate più lunghe.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete compilare il form di contatto di MajellaTrekking a questo link (richiesta informazioni)